By Cristina Zagaria

Quella di Giada Baldari è una storia che inizia come tante altre: vive a Napoli, ha un marito, una figlia, un lavoro precario e mal pagato, e sogna di diventare magistrato. Ma quando scopre di aspettare un altro bambino capisce che non può andare avanti così: qualcosa deve cambiare. È pronta a lasciare il suo posto di praticante in uno studio di avvocati, los angeles sua laurea in legge e i suoi sogni according to cercare un impiego stabile. Perché essere mamma non vuol dire dover rinunciare alla propria indipendenza economica. Ma i tentacoli della crisi stanno stritolando l. a. città partenopea e nessuno suppose, soprattutto una donna incinta. Giada make a decision allora di dedicarsi interamente al desiderio della sua primogenita: una torta di compleanno. Il cake layout non è ancora un fenomeno conosciuto, ma Giada non si dà in step with vinta: grazie a una buona dose di tenacia e a un talento nascosto, inizia a impastare, modellare, decorare. E il risultato è sorprendente. Tanto che, dopo aver visto l. a. torta, le mamme delle amiche della figlia danno il through a un portentoso passaparola. Giada riceve così ordini in line with nuovi dolci, e los angeles sempre più numerosa clientela le dà il coraggio di aprire una pasticceria, Sugar Queen: una sfida contro l. a. crisi, che Giada ha vinto grazie ai suoi bellissimi (e buonissimi) sogni di zucchero. Una storia dolcissima raccontata da Cristina Zagaria, arricchita dalle ricette di Giada Baldari.

Show description

Read or Download Sugar Queen: La favola moderna di una mamma che ha sconfitto la crisi con il cake design (Italian Edition) PDF

Similar biographies, diaries & true accounts in italian books

New PDF release: Le bambine invisibili (Italian Edition)

Selma ha cinque anni quando sua madre Laura, con in tasca documenti falsi pagati a caro prezzo, strappa le loro fasce con l. a. stella gialla ed esce dal ghetto ebraico di Lvov, ostentando sotto lo sguardo delle guardie naziste una sicurezza che non ha. Da quel giorno del 1942, Selma diventa Zofia, orfana cattolica, e mentre Laura, in step with mantenerle, lavora consistent with un nazista, los angeles bambina frequenta l. a. scuola ariana.

Paul is alive: La verità definitiva su uno dei misteri più by Marco Crescenzi PDF

“Paul Is Alive”, Paul è vivo e vegeto e canta ancora according to noi. Qualcuno cube il contrario? Strano a dirsi, ma è proprio così: il “movimento di pensiero” noto come PID, acronimo di Paul Is lifeless, sostiene che il buon Paul ci abbia lasciati nel lontano novembre del 1966 (o dicembre ‘65, a seconda delle versioni) a causa di un incidente automobilistico, e che il suo posto da allora sia stato preso da un sosia.

Download e-book for iPad: Frank Sinatra ha il raffreddore (Italian Edition) by Gay Talese

Oltre cinquant'anni di incontri, interviste eccellenti, personalità che hanno fatto l. a. storia: homosexual Talese ha scritto vere pietre miliari della letteratura americana. Questo libro raccoglie i suoi lavori migliori: dallo straordinario ritratto di Frank Sinatra che, uscito nel '66 su "Esquire", è ancora oggi considerato uno dei migliori profili di una celebrità mai scritto, al pezzo su Joe Di Maggio nel periodo del matrimonio con Marilyn Monroe.

Read e-book online Storie di sangue, amici e fantasmi: Ricordi di mafia PDF

“Caro Giovanni, scriverti non è facile, mettere ordine nei tanti pensieri e nelle innumerevoli cose che ho da dirti. C’è quel lieve imbarazzo tipico di quando due vecchi amici, abituati a condividere los angeles quotidianità, fatta di cose grandi e piccole, si rincontrano dopo che in line with qualche anno si sono persi di vista: basta un saluto, uno sguardo, un abbraccio according to ritrovare subito l’antica confidenza.

Additional resources for Sugar Queen: La favola moderna di una mamma che ha sconfitto la crisi con il cake design (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Sugar Queen: La favola moderna di una mamma che ha sconfitto la crisi con il cake design (Italian Edition) by Cristina Zagaria


by Robert
4.3

Rated 4.78 of 5 – based on 36 votes