By Claudio Marchisio

«Ci sono solo belle vittorie. Io non mi ricordo belle sconfitte. Perché noi siamo l. a. Juve.» Claudio Marchisio, bandiera della Juventus che ha vinto in line with cinque volte consecutive il titolo di campione d'Italia, mette nero su bianco se stesso, a viso aperto e cuore spalancato. Quali erano i suoi sogni di bambino, quanto ha contato l. a. sua famiglia d'origine, dove finisce il talento e comincia los angeles fortuna, cosa prova un professionista quando l'urlo dello stadio investe il campo dopo un gol, Ronaldo, Messi e Crujiff, cosa pensa dei procuratori e degli altri aspetti legati al company della sua splendida professione.

Tanto game, ovviamente, ma anche molte rivelazioni sul Marchisio privato: il corteggiamento alla moglie Roberta, come vive il suo ruolo di padre ricco e famoso, il rapporto con los angeles mamma tifosa bianconera sfegatata e con il papà, che è il primo confronto dopo ogni prestazione. Il racconto di tante altre persone speciali e fondamentali in line with diversified ragioni: Fabio, il coltivatore di sogni, Davide, l'angelo custode, e molti dei suoi compagni di squadra con cui condivide obiettivi, sacrifici e various passioni, da quelle in line with il vino e in line with i motori, a quelle in line with Torino e i vulcani.

C'è tutto Marchisio in questo libro che vanta, fra gli altri meriti, quello di essere l. a. prima autobiografia social di un campione italiano dello recreation. Attraverso los angeles comunicazione diretta dai profili social del campione bianconero, Marchisio ha invitato i suoi fan a fargli le domande sulla piattaforma eFanswer. Ne sono giunte a migliaia e Marchisio, come fosse in mezzo allo Juventus Stadium, ha selezionato quelle più interessanti e ha lasciato partire le sue risposte.

Show description

Read or Download Nero su bianco: La mia autobiografia social (Italian Edition) PDF

Similar biographies, diaries & true accounts in italian books

Le bambine invisibili (Italian Edition) - download pdf or read online

Selma ha cinque anni quando sua madre Laura, con in tasca documenti falsi pagati a caro prezzo, strappa le loro fasce con l. a. stella gialla ed esce dal ghetto ebraico di Lvov, ostentando sotto lo sguardo delle guardie naziste una sicurezza che non ha. Da quel giorno del 1942, Selma diventa Zofia, orfana cattolica, e mentre Laura, in keeping with mantenerle, lavora consistent with un nazista, los angeles bambina frequenta l. a. scuola ariana.

Paul is alive: La verità definitiva su uno dei misteri più - download pdf or read online

“Paul Is Alive”, Paul è vivo e vegeto e canta ancora according to noi. Qualcuno cube il contrario? Strano a dirsi, ma è proprio così: il “movimento di pensiero” noto come PID, acronimo di Paul Is lifeless, sostiene che il buon Paul ci abbia lasciati nel lontano novembre del 1966 (o dicembre ‘65, a seconda delle versioni) a causa di un incidente automobilistico, e che il suo posto da allora sia stato preso da un sosia.

Read e-book online Frank Sinatra ha il raffreddore (Italian Edition) PDF

Oltre cinquant'anni di incontri, interviste eccellenti, personalità che hanno fatto l. a. storia: homosexual Talese ha scritto vere pietre miliari della letteratura americana. Questo libro raccoglie i suoi lavori migliori: dallo straordinario ritratto di Frank Sinatra che, uscito nel '66 su "Esquire", è ancora oggi considerato uno dei migliori profili di una celebrità mai scritto, al pezzo su Joe Di Maggio nel periodo del matrimonio con Marilyn Monroe.

New PDF release: Storie di sangue, amici e fantasmi: Ricordi di mafia

“Caro Giovanni, scriverti non è facile, mettere ordine nei tanti pensieri e nelle innumerevoli cose che ho da dirti. C’è quel lieve imbarazzo tipico di quando due vecchi amici, abituati a condividere los angeles quotidianità, fatta di cose grandi e piccole, si rincontrano dopo che consistent with qualche anno si sono persi di vista: basta un saluto, uno sguardo, un abbraccio in line with ritrovare subito l’antica confidenza.

Additional resources for Nero su bianco: La mia autobiografia social (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Nero su bianco: La mia autobiografia social (Italian Edition) by Claudio Marchisio


by Kevin
4.3

Rated 4.47 of 5 – based on 4 votes