By Regolo Luciano

Vent’anni fa moriva sotto il tunnel de l’Alma woman Diana. Su di lei è stato scritto e detto di tutto, scavando in veri e presunti gossip del suo privato. Come un interminabile feulleiton, sempre più piccante di puntata in puntata. Mai in line withò si è svelato il suo lato più intimo, l. a. luce che ne ha guidato i passi, portandola dalla collera e dalla paura in cui period precipitata dopo l. a. rottura con il principe Carlo alla serenità sincera con cui aveva abbracciato grandi reason umanitarie come los angeles battaglia anti-mine, il sostegno agli ammalati di Aids, ai senzatetto, ai bambini orfani e ammalati.C’è un cammino segreto che ha dato quiete alla sua anima in pena. in keeping with l. a. prima volta questo libro, con una serie di testimonianze inedite, ricostruisce l’evoluzione interiore della principessa, in cui giocarono un ruolo fondamentale alcun grandi incontri. Il prologo fu quello con Giovanni Paolo II nel 1985, di cui disse agli amici «è stato il momento più sacro della mia vita, finora»; poi irruppe nella sua vita Madre Teresa. L'amicizia con l. a. Santa di Calcutta, articolatasi ben oltre i assembly immortalati dai reporter, l. a. toccò nell’intimo. E l. a. spinse a un’altra visione della vita, quella che los angeles portò a mettere del tutto al servizio dei deboli e degli ultimi los angeles sua enorme ribalta mediatica. Quella che l. a. spinse alla tenerezza e all’aiuto dei sofferenti anche lontano dai media. Come raccontano i suoi amici più cari. Proprio in line with questo e non consistent with i suoi scandali l. a. “candela” della sua leggenda non si è mai spenta e Althorp è ancora meta di continui pellegrinaggi di persone che ne hanno amato e ne ameranno sempre il cuore generoso. Seguendo l. a. vera parabola esistenziale di girl D, si comprendono anche le enigmatiche parole che le dedicò circa un anno dopo los angeles sua morte l. a. mistica Natuzza Evolo. Parole in linea con il messaggio di santa Teresa di Calcutta, scomparsa pochi giorni dopo l'amica Diana: «I poveri sono los angeles nostra salvezza».

Show description

Read or Download L'ultimo segreto di Lady Diana: Il mistero del rapporto tra la principessa più amata e Madre Teresa (Italian Edition) PDF

Similar biographies, diaries & true accounts in italian books

Download e-book for kindle: Le bambine invisibili (Italian Edition) by R.D. Rosen

Selma ha cinque anni quando sua madre Laura, con in tasca documenti falsi pagati a caro prezzo, strappa le loro fasce con l. a. stella gialla ed esce dal ghetto ebraico di Lvov, ostentando sotto lo sguardo delle guardie naziste una sicurezza che non ha. Da quel giorno del 1942, Selma diventa Zofia, orfana cattolica, e mentre Laura, in keeping with mantenerle, lavora in line with un nazista, los angeles bambina frequenta l. a. scuola ariana.

Paul is alive: La verità definitiva su uno dei misteri più by Marco Crescenzi PDF

“Paul Is Alive”, Paul è vivo e vegeto e canta ancora in step with noi. Qualcuno cube il contrario? Strano a dirsi, ma è proprio così: il “movimento di pensiero” noto come PID, acronimo di Paul Is useless, sostiene che il buon Paul ci abbia lasciati nel lontano novembre del 1966 (o dicembre ‘65, a seconda delle versioni) a causa di un incidente automobilistico, e che il suo posto da allora sia stato preso da un sosia.

Read e-book online Frank Sinatra ha il raffreddore (Italian Edition) PDF

Oltre cinquant'anni di incontri, interviste eccellenti, personalità che hanno fatto l. a. storia: homosexual Talese ha scritto vere pietre miliari della letteratura americana. Questo libro raccoglie i suoi lavori migliori: dallo straordinario ritratto di Frank Sinatra che, uscito nel '66 su "Esquire", è ancora oggi considerato uno dei migliori profili di una celebrità mai scritto, al pezzo su Joe Di Maggio nel periodo del matrimonio con Marilyn Monroe.

Read e-book online Storie di sangue, amici e fantasmi: Ricordi di mafia PDF

“Caro Giovanni, scriverti non è facile, mettere ordine nei tanti pensieri e nelle innumerevoli cose che ho da dirti. C’è quel lieve imbarazzo tipico di quando due vecchi amici, abituati a condividere los angeles quotidianità, fatta di cose grandi e piccole, si rincontrano dopo che in line with qualche anno si sono persi di vista: basta un saluto, uno sguardo, un abbraccio in keeping with ritrovare subito l’antica confidenza.

Additional resources for L'ultimo segreto di Lady Diana: Il mistero del rapporto tra la principessa più amata e Madre Teresa (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

L'ultimo segreto di Lady Diana: Il mistero del rapporto tra la principessa più amata e Madre Teresa (Italian Edition) by Regolo Luciano


by Michael
4.1

Rated 4.42 of 5 – based on 32 votes