By Rolf Börjlind,Cilla Börjlind,Alessandro Storti

Isola di Nordkoster, 1987. Ha paura, Ove. Ha solo nove anni, eppure ha capito benissimo cosa sta succedendo laggiù, sulla spiaggia: tre persone vestite di nero hanno sepolto una donna sotto los angeles sabbia, lasciando fuori soltanto l. a. testa. E presto los angeles marea salirà... Il piccolo Ove non può stare a guardare: quando gli sconosciuti lasciano los angeles donna al suo destino, lui corre a chiamare aiuto. Ma è troppo tardi. Stoccolma, 2011. Ha coraggio, Olivia. Ha solo ventiquattro anni, eppure è pronta a tutto pur di scoprire l. a. verità su quanto accaduto a Nordkoster. in line with lei, quel vecchio caso irrisolto è molto più di un incarico affidatole dall’Accademia di polizia. Sarà perché ci aveva lavorato suo padre, ex agente morto quattro anni prima. Sarà perché l. a. vittima – l. a. cui identità è rimasta un mistero – aveva più o meno l. a. sua età. Sarà perché il responsabile delle indagini, Tom Stilton, è misteriosamente scomparso nel nulla. Sarà perché, non appena Olivia inizia a fare domande sul delitto di Nordkoster, i pochi testimoni si chiudono in un silenzio ostinato. Sono passati ventiquattro anni da quella notte maledetta, tuttavia lei ha l’impressione che los angeles marea abbia cancellato ogni cosa, tranne il desiderio di vendetta. Come se qualcuno fosse ancora in agguato, nell’ombra, e spiasse ogni sua mossa...

Show description

Read Online or Download La marea nasconde ogni cosa (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Download PDF by Domenico Cacopardo: Agrò e la scomparsa di Omber (I delitti di Agrò) (Italian

Un nuovo caso in line with Italo Agrò, una storia che incrocia l. a. trama del giallo al racconto dell'Italia, nella quotidianità dei protagonisti della vicenda, ma anche e soprattutto nei contorni politici e sociali del nostro paese. Risolto da poco il caso Carpino, l. a. prima inchiesta di Italo Agrò, il giovane e talentuoso sostituto procuratore della Repubblica di Roma si ritrova a investigare su una serie di persone collegate alla sua precedente indagine, a causa della sparizione del socio di Abramo Carpino, il commerciante Omber Pagliotta - denunciata dalla figlia Alicante - e di quella del suo autista Sabino Utignaro.

Read e-book online La marea nasconde ogni cosa (Italian Edition) PDF

Isola di Nordkoster, 1987. Ha paura, Ove. Ha solo nove anni, eppure ha capito benissimo cosa sta succedendo laggiù, sulla spiaggia: tre persone vestite di nero hanno sepolto una donna sotto los angeles sabbia, lasciando fuori soltanto los angeles testa. E presto los angeles marea salirà. .. Il piccolo Ove non può stare a guardare: quando gli sconosciuti lasciano los angeles donna al suo destino, lui corre a chiamare aiuto.

Steve Berry's Le chiavi del potere: Un'avventura di Cotton Malone (Italian PDF

Londra, 1547. Non gli resta molto da vivere, ormai lo ha capito. Perciò Enrico VIII caccia dalla stanza tutti i medici di corte e chiama accanto a sé Caterina Parr, l. a. sua sesta e ultima moglie. Solo a lei può confidare l’oscuro segreto dei Tudor. .. Londra, oggi. Sembra un incarico semplice: di ritorno a Copenhagen col figlio Gary, Cotton Malone deve fare scalo in Inghilterra according to consegnare alle autorità Ian Dunne, un ragazzino inglese scappato in the United States.

New PDF release: La casa in fondo al viale (Italian Edition)

DICEVA SEMPRE A CHIUNQUE CHE SUA SORELLA NON period MORTA, CHE SAREBBE TORNATA, E ALLORA PERCHÉ SI period PRESA CIÒ CHE SUA SORELLA AMAVA DI PIÙ? L'inferno in terra, quale altra definizione in line with una stanzetta senza finestre di quaranta metri quadri in cui Lily è stata tenuta prigioniera da uno psicopatico, da un collezionista di donne?

Extra info for La marea nasconde ogni cosa (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

La marea nasconde ogni cosa (Italian Edition) by Rolf Börjlind,Cilla Börjlind,Alessandro Storti


by Richard
4.2

Rated 4.99 of 5 – based on 34 votes