By Anna Ekberg

«Il meglio che il mystery possa offrire al giorno d’oggi. È scritto benissimo e riesce a coniugare magistralmente i canoni del genere con alcune trovate originali e sorprendenti. »
Femina

«Un mystery che appassiona il lettore grazie agli ingredienti classici di questo genere: omicidi, menzogne, passioni, misteri di famiglia. Non si può restare delusi. »
Helsingør Dagblad

La sua vita nasconde un segreto.
Ma lei non lo sa.
 
 
«Sei tu, finalmente ti ho trovato.» Louise Andersen fissa l’uomo che, fuori della porta chiusa del bar in cui lei lavora, continua a ripeterle di essere Edmund, suo marito. Ma negli occhi di Louise non c’è incredulità, bensì paura. los angeles paura di dover ammettere che gli ultimi tre anni della sua vita sono una menzogna. Perché l. a. tranquilla quotidianità nella piccola isola danese di Christiansø e l. a. relazione con Joachim sono tutto ciò che lei conosce del suo passato. Il resto è un buco nero sul quale ha scelto di non farsi mai domande. E infatti l’esame del DNA conferma che lei è Helene Söderberg, una ricca ereditiera svanita nel nulla tre anni prima. Ma allora chi è – o period – Louise Andersen? in line with quale motivo lei aveva i suoi documenti? E, soprattutto, è possibile che quel giorno sia scappata di casa, abbandonando il marito e i due figli? Helene ha bisogno di risposte e c'è un unico posto in cui trovarle, l. a. lussuosa villa dei Söderberg, nello Jutland. Fin dai primi giorni, però, Helene ha l'impressione che sia proprio Edmund a non volere che lei recuperi l. a. memoria. All’inizio sono sensazioni, dettagli dissonanti, come l. a. reticenza nel parlare di quanto accaduto, o il fatto che alcuni documenti di famiglia siano misteriosamente andati perduti. A poco a poco, però, Helene si rende conto che l. a. sua scomparsa è solo l. a. punta di un iceberg in un oceano di bugie, inganni e tradimenti. Un oceano oscuro che nasconde un passato – il suo e quello della sua famiglia – che nessuno vuole riportare alla luce…
 
 

Show description

Read Online or Download La donna senza passato (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

New PDF release: Agrò e la scomparsa di Omber (I delitti di Agrò) (Italian

Un nuovo caso in keeping with Italo Agrò, una storia che incrocia l. a. trama del giallo al racconto dell'Italia, nella quotidianità dei protagonisti della vicenda, ma anche e soprattutto nei contorni politici e sociali del nostro paese. Risolto da poco il caso Carpino, los angeles prima inchiesta di Italo Agrò, il giovane e talentuoso sostituto procuratore della Repubblica di Roma si ritrova a investigare su una serie di persone collegate alla sua precedente indagine, a causa della sparizione del socio di Abramo Carpino, il commerciante Omber Pagliotta - denunciata dalla figlia Alicante - e di quella del suo autista Sabino Utignaro.

Read e-book online La marea nasconde ogni cosa (Italian Edition) PDF

Isola di Nordkoster, 1987. Ha paura, Ove. Ha solo nove anni, eppure ha capito benissimo cosa sta succedendo laggiù, sulla spiaggia: tre persone vestite di nero hanno sepolto una donna sotto los angeles sabbia, lasciando fuori soltanto los angeles testa. E presto l. a. marea salirà. .. Il piccolo Ove non può stare a guardare: quando gli sconosciuti lasciano l. a. donna al suo destino, lui corre a chiamare aiuto.

Get Le chiavi del potere: Un'avventura di Cotton Malone (Italian PDF

Londra, 1547. Non gli resta molto da vivere, ormai lo ha capito. Perciò Enrico VIII caccia dalla stanza tutti i medici di corte e chiama accanto a sé Caterina Parr, los angeles sua sesta e ultima moglie. Solo a lei può confidare l’oscuro segreto dei Tudor. .. Londra, oggi. Sembra un incarico semplice: di ritorno a Copenhagen col figlio Gary, Cotton Malone deve fare scalo in Inghilterra in keeping with consegnare alle autorità Ian Dunne, un ragazzino inglese scappato in the US.

Download PDF by Hollie Overton: La casa in fondo al viale (Italian Edition)

DICEVA SEMPRE A CHIUNQUE CHE SUA SORELLA NON period MORTA, CHE SAREBBE TORNATA, E ALLORA PERCHÉ SI period PRESA CIÒ CHE SUA SORELLA AMAVA DI PIÙ? L'inferno in terra, quale altra definizione according to una stanzetta senza finestre di quaranta metri quadri in cui Lily è stata tenuta prigioniera da uno psicopatico, da un collezionista di donne?

Additional info for La donna senza passato (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

La donna senza passato (Italian Edition) by Anna Ekberg


by Thomas
4.5

Rated 4.53 of 5 – based on 11 votes