By Enrico Ruggeri

"Le giornate tremende o meravigliose, quelle che ti cambieranno los angeles vita e lasceranno un segno indelebile, cominciano come tutte le altre." in keeping with questo, in un'assolata mattina di positive giugno, Marco Taviani, giornalista sportivo, non si aspetta di ricevere una chiamata che gli annuncia los angeles visita di tre poliziotti. E ancora meno si aspetta che i poliziotti lo portino a casa di sua zia Elvira, los angeles sua unica parente, una vecchia signora solitaria. Una vecchia signora solitaria che è stata appena assassinata. l. a. scoperta segna un punto di non ritorno nell'esistenza di Marco. Con los angeles scusa di dover mettere a posto los angeles casa della zia e l. a. speranza di fare luce sul suo omicidio, misterioso e brutale, Marco trova l. a. forza di lasciare los angeles moglie, abbandonando il matrimonio che, senza una vera ragione, da lungo pace è entrato in crisi, nonostante il grande amore in line with los angeles figlia. Così Marco si trasferisce nella casa della zia. Lì scopre che l. a. vita dell'anziana parente nascondeva un grande segreto. E che non è l'unico dei segreti del palazzo in cui viveva. Nella splendida cornice della Milano estiva Enrico Ruggeri scrive un noir che è anche una meditazione sulle scelte che nella vita si rivelano determinanti quasi senza che ce ne accorgiamo, sotto traccia. Un romanzo venato di una sottile malinconia e di una profonda umanità, consistent with mano di uno dei cantautori italiani più famosi e amati.

Show description

Read or Download La brutta estate (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

Get Agrò e la scomparsa di Omber (I delitti di Agrò) (Italian PDF

Un nuovo caso consistent with Italo Agrò, una storia che incrocia l. a. trama del giallo al racconto dell'Italia, nella quotidianità dei protagonisti della vicenda, ma anche e soprattutto nei contorni politici e sociali del nostro paese. Risolto da poco il caso Carpino, los angeles prima inchiesta di Italo Agrò, il giovane e talentuoso sostituto procuratore della Repubblica di Roma si ritrova a investigare su una serie di persone collegate alla sua precedente indagine, a causa della sparizione del socio di Abramo Carpino, il commerciante Omber Pagliotta - denunciata dalla figlia Alicante - e di quella del suo autista Sabino Utignaro.

Download e-book for iPad: La marea nasconde ogni cosa (Italian Edition) by Rolf Börjlind,Cilla Börjlind,Alessandro Storti

Isola di Nordkoster, 1987. Ha paura, Ove. Ha solo nove anni, eppure ha capito benissimo cosa sta succedendo laggiù, sulla spiaggia: tre persone vestite di nero hanno sepolto una donna sotto los angeles sabbia, lasciando fuori soltanto los angeles testa. E presto l. a. marea salirà. .. Il piccolo Ove non può stare a guardare: quando gli sconosciuti lasciano l. a. donna al suo destino, lui corre a chiamare aiuto.

Le chiavi del potere: Un'avventura di Cotton Malone (Italian - download pdf or read online

Londra, 1547. Non gli resta molto da vivere, ormai lo ha capito. Perciò Enrico VIII caccia dalla stanza tutti i medici di corte e chiama accanto a sé Caterina Parr, los angeles sua sesta e ultima moglie. Solo a lei può confidare l’oscuro segreto dei Tudor. .. Londra, oggi. Sembra un incarico semplice: di ritorno a Copenhagen col figlio Gary, Cotton Malone deve fare scalo in Inghilterra in line with consegnare alle autorità Ian Dunne, un ragazzino inglese scappato in the United States.

Download PDF by Hollie Overton: La casa in fondo al viale (Italian Edition)

DICEVA SEMPRE A CHIUNQUE CHE SUA SORELLA NON period MORTA, CHE SAREBBE TORNATA, E ALLORA PERCHÉ SI period PRESA CIÒ CHE SUA SORELLA AMAVA DI PIÙ? L'inferno in terra, quale altra definizione in keeping with una stanzetta senza finestre di quaranta metri quadri in cui Lily è stata tenuta prigioniera da uno psicopatico, da un collezionista di donne?

Additional resources for La brutta estate (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

La brutta estate (Italian Edition) by Enrico Ruggeri


by Brian
4.1

Rated 4.32 of 5 – based on 36 votes