By Ronchi,Mariani

Maurizio Mariani è nato a Lugo nel 1977, si è laureato in Scienze Politiche all’Università di Bologna. Dopo alcune esperienze come operatore e come volontario della Croce Rossa Italiana ha collaborato come giornalista pubblicista according to alcune testate locali. E’ occupato nel settore dei trasporti marittimi. Svolge attività di improvvisazione teatrale con l’associazione 05Quartoatto ed è attualmente presidente dell’associazione Compagnia del Sipario del pace. Vito Ronchi è nato a Faenza nel 1976, si è laureato a Bologna in Storia e specializzato in Beni Culturali a Ravenna e Modena. Ha lavorato in keeping with anni come operatore dei beni culturali. Ora svolge attività di consulente. Libero Muratore dal 2010 nella R.L. “La Pigneta” n. 676 all’Oriente di Ravenna del Grande Oriente d’Italia. E’ consigliere comunale e impegnato nel sociale. Italia. 26 ottobre 1925. Poche settimane prima della promulgazione delle leggi “liberticide” che metteranno al bando los angeles Massoneria e le altre libere associazioni che potrebbero essere di ostacolo alla dittatura del Duce. Gli eventi si svolgono in una non specificata, e immaginaria, città dell’Emilia, nella quale le camicie nere si stanno definitivamente impadronendo del potere e imponendo con l. a. forza il proprio volere. Una squadraccia fascista irrompe nella locale casa massonica, devastandone il Tempio, e cercando di impossessarsi della lista degli aderenti all’Ordine. E sarà proprio nei locali della Loggia che, il giorno successivo, verranno ritrovati i cadaveri di due camicie nere. advert occuparsi delle indagini è l’integerrimo Commissario di Polizia Italo Neri e i suoi due colleghi: il disincantato veterano Pietro Gualandi e il giovane ed entusiasta Nicola Artuso. In un clima arroventato dalla lotta tra le assorted anime del Partito Fascista, i tre poliziotti si ritrovano così immersi in un complicato state of affairs in cui si intrecciano politica, interessi personali e malaffare e dove non sempre le cose e le persone sono come appaiono in superficie.

Show description

Read or Download Il sangue dei Fratelli (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Get Agrò e la scomparsa di Omber (I delitti di Agrò) (Italian PDF

Un nuovo caso in step with Italo Agrò, una storia che incrocia l. a. trama del giallo al racconto dell'Italia, nella quotidianità dei protagonisti della vicenda, ma anche e soprattutto nei contorni politici e sociali del nostro paese. Risolto da poco il caso Carpino, l. a. prima inchiesta di Italo Agrò, il giovane e talentuoso sostituto procuratore della Repubblica di Roma si ritrova a investigare su una serie di persone collegate alla sua precedente indagine, a causa della sparizione del socio di Abramo Carpino, il commerciante Omber Pagliotta - denunciata dalla figlia Alicante - e di quella del suo autista Sabino Utignaro.

La marea nasconde ogni cosa (Italian Edition) by Rolf Börjlind,Cilla Börjlind,Alessandro Storti PDF

Isola di Nordkoster, 1987. Ha paura, Ove. Ha solo nove anni, eppure ha capito benissimo cosa sta succedendo laggiù, sulla spiaggia: tre persone vestite di nero hanno sepolto una donna sotto l. a. sabbia, lasciando fuori soltanto los angeles testa. E presto l. a. marea salirà. .. Il piccolo Ove non può stare a guardare: quando gli sconosciuti lasciano los angeles donna al suo destino, lui corre a chiamare aiuto.

Read e-book online Le chiavi del potere: Un'avventura di Cotton Malone (Italian PDF

Londra, 1547. Non gli resta molto da vivere, ormai lo ha capito. Perciò Enrico VIII caccia dalla stanza tutti i medici di corte e chiama accanto a sé Caterina Parr, los angeles sua sesta e ultima moglie. Solo a lei può confidare l’oscuro segreto dei Tudor. .. Londra, oggi. Sembra un incarico semplice: di ritorno a Copenhagen col figlio Gary, Cotton Malone deve fare scalo in Inghilterra consistent with consegnare alle autorità Ian Dunne, un ragazzino inglese scappato in the USA.

Download PDF by Hollie Overton: La casa in fondo al viale (Italian Edition)

DICEVA SEMPRE A CHIUNQUE CHE SUA SORELLA NON period MORTA, CHE SAREBBE TORNATA, E ALLORA PERCHÉ SI period PRESA CIÒ CHE SUA SORELLA AMAVA DI PIÙ? L'inferno in terra, quale altra definizione in line with una stanzetta senza finestre di quaranta metri quadri in cui Lily è stata tenuta prigioniera da uno psicopatico, da un collezionista di donne?

Extra info for Il sangue dei Fratelli (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Il sangue dei Fratelli (Italian Edition) by Ronchi,Mariani


by Richard
4.4

Rated 4.03 of 5 – based on 40 votes