By Massimo Torre

Pulcinella è tornato. Sì! period molto pace che mancava dalle scene. Troppo pace. Senza di lui los angeles città period come senz’anima. Predata, svuotata, vilipesa. Rassegnata. Sì! Pulcinella è tornato. in line with ridarle los angeles sua forza primigenia, l. a. sua vena di follia creativa. L’orgoglio della diversità, del pensiero che fugge verso l’orizzonte del mare, according to raggiungere cose mai pensate e mai viste. Con questo primo romanzo Massimo Torre inizia una serie di gialli con al centro il personaggio di Pulcinella rivisitato in chiave contemporanea, genere supereroe. Della maschera tradizionale vengono ripresi alcuni caratteri come quello di Pulcinella-giustiziere che sbeffeggia i potenti, ma in questo romanzo Pulcinella si muove in una Napoli di oggi oppressa dalla camorra, una Napoli purtroppo molto vera dove albergano prepotenza e violenza. Siamo al rione Sanità dove domina incontrastato il extended family degli Sparaco. Gente spietata che mura vivi i propri avversari nelle fondamenta dei palazzi, tiene schiave donne straniere e giovani del quartiere consistent with i propri nefandi piaceri e consistent with l. a. prostituzione, stringe criminali alleanze con multinazionali dei farmaci in step with realizzare profitti enormi avvelenando los angeles propria gente. È in questo state of affairs tratteggiato a forti tinte, ma anche molto realistico, che un giorno appare Pulcinella il giustiziere. Si muove velocemente nella Napoli sotterranea, decine di chilometri di vecchie strade e passaggi ora sepolti, è un abilissimo hacker che riesce a entrare nei laptop dei criminali, è un maestro di arti marziali. Ma non è solo un supereroe. È anche un uomo con una drammatica storia alle spalle, con un’altra identità nella vita di ogni giorno, innamorato di una ragazza presa di mira dal capoclan.

Show description

Read Online or Download Chi ha paura di Pulcinella? (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Domenico Cacopardo's Agrò e la scomparsa di Omber (I delitti di Agrò) (Italian PDF

Un nuovo caso in keeping with Italo Agrò, una storia che incrocia l. a. trama del giallo al racconto dell'Italia, nella quotidianità dei protagonisti della vicenda, ma anche e soprattutto nei contorni politici e sociali del nostro paese. Risolto da poco il caso Carpino, los angeles prima inchiesta di Italo Agrò, il giovane e talentuoso sostituto procuratore della Repubblica di Roma si ritrova a investigare su una serie di persone collegate alla sua precedente indagine, a causa della sparizione del socio di Abramo Carpino, il commerciante Omber Pagliotta - denunciata dalla figlia Alicante - e di quella del suo autista Sabino Utignaro.

Download e-book for iPad: La marea nasconde ogni cosa (Italian Edition) by Rolf Börjlind,Cilla Börjlind,Alessandro Storti

Isola di Nordkoster, 1987. Ha paura, Ove. Ha solo nove anni, eppure ha capito benissimo cosa sta succedendo laggiù, sulla spiaggia: tre persone vestite di nero hanno sepolto una donna sotto los angeles sabbia, lasciando fuori soltanto los angeles testa. E presto los angeles marea salirà. .. Il piccolo Ove non può stare a guardare: quando gli sconosciuti lasciano los angeles donna al suo destino, lui corre a chiamare aiuto.

Steve Berry's Le chiavi del potere: Un'avventura di Cotton Malone (Italian PDF

Londra, 1547. Non gli resta molto da vivere, ormai lo ha capito. Perciò Enrico VIII caccia dalla stanza tutti i medici di corte e chiama accanto a sé Caterina Parr, l. a. sua sesta e ultima moglie. Solo a lei può confidare l’oscuro segreto dei Tudor. .. Londra, oggi. Sembra un incarico semplice: di ritorno a Copenhagen col figlio Gary, Cotton Malone deve fare scalo in Inghilterra in keeping with consegnare alle autorità Ian Dunne, un ragazzino inglese scappato in the US.

La casa in fondo al viale (Italian Edition) - download pdf or read online

DICEVA SEMPRE A CHIUNQUE CHE SUA SORELLA NON period MORTA, CHE SAREBBE TORNATA, E ALLORA PERCHÉ SI period PRESA CIÒ CHE SUA SORELLA AMAVA DI PIÙ? L'inferno in terra, quale altra definizione according to una stanzetta senza finestre di quaranta metri quadri in cui Lily è stata tenuta prigioniera da uno psicopatico, da un collezionista di donne?

Additional resources for Chi ha paura di Pulcinella? (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Chi ha paura di Pulcinella? (Italian Edition) by Massimo Torre


by James
4.4

Rated 4.46 of 5 – based on 47 votes